Il vostro partner per fare rifornimento in Svizzera e Liechtenstein

Moveri SA, una società affiliata de Oel-Pool SA, gestisce oltre 700 stazioni di servizio in Svizzera, sia dei propri marchi Ruedi Rüssel e Miniprix, sia dei marchi internazionali bp e Shell.

Ogni giorno, in tutta la Svizzera, migliaia di clienti soddisfatti fanno rifornimento a un prezzo conveniente presso una delle circa 330 stazioni di servizio Ruedi Rüssel e Miniprix. Sicuramente anche lungo il tuo percorso è presente uno dei nostri distributori.

Ogni giorno, in tutta la Svizzera, migliaia di clienti soddisfatti fanno rifornimento presso una delle nostre circa 330 stazioni di servizio Ruedi-Rüssel e Miniprix, approfittando dei nostri prezzi vantaggiosi. In qualità di licenziatari, gestiamo inoltre la rete di stazioni di servizio bp che conta oltre 340 stazioni di servizio in Svizzera e Liechtenstein. Molte di queste stazioni sono appositamente progettate per camion e autobus e offrono un servizio di prima classe 24 ore al giorno. Carburanti di alta qualità come bp Ultimate senza piombo 98 e bp Ultimate diesel soddisfano i requisiti più elevati.

Nei negozi delle stazioni di servizio di avec trovate ogni genere di articoli per un acquisto rapido e pratico e per la vostra meritata pausa, anche al di fuori dei consueti orari di apertura dei negozi. In molte sedi, avete anche la possibilità di far pulire a fondo e con cura il vostro veicolo in un autolavaggio Soft Car Wash o in uno dei nostri moderni autolavaggi a portale.

Notizie

Nuova apertura della stazione di servizio Miniprix ad Avenches

Continuiamo ad ampliare la nostra rete di stazioni di servizio. Il 12 febbraio aprirà una nuova stazione di servizio Miniprix ad Avenches.

di più

Nuovo portale clienti Moveri

Alla voce di menu “Portale clienti”, i possessori di una carta carburante Moveri possono ora accedere al proprio account cliente.

di più

A casa in sicurezza durante il periodo dell’avvento con nez rouge

Siamo orgogliosi di essere un nuovo sponsor delle sezioni “Nez Rouge Bern” e di dare un contributo al comportamento responsabile in caso di guida in stato di ebbrezza. Per noi, la mobilità e la sicurezza stradale sono due cose che vanno di pari passo.

di più

Vai all'elenco delle notizie