Moveri SA: fai rifornimento a un prezzo conveniente in tutta la Svizzera da Ruedi Rüssel e Miniprix

Moveri SA, società di Volare Group, gestisce circa 530 stazioni di servizio in Svizzera, sia dei propri marchi Ruedi Rüssel e Miniprix, che dei marchi internazionali BP e Shell.

Ogni giorno, in tutta la Svizzera, migliaia di clienti soddisfatti fanno rifornimento a un prezzo conveniente presso una delle circa 330 stazioni di servizio Ruedi Rüssel e Miniprix. Sicuramente anche lungo il tuo percorso è presente uno dei nostri distributori.

Negli shop delle stazioni di servizio potrai trovare tutto quello che cerchi per fare la spesa in modo pratico e veloce, anche al di fuori dei consueti orari di apertura dei negozi. Inoltre, in molte delle nostre stazioni di servizio, potrai anche lavare la tua auto a fondo e con cura in un autolavaggio Soft Car Wash.

Fai rifornimento, lava la tua auto e fai la spesa: approfitta della nostra gamma completa di servizi con la carta carburante Moveri per privati o aziende.

Notizie

Neuer avec Store in Suhr

Stazione di servizio Ruedi Rüssel a Suhr ora con avec Store

Il 14 gennaio 2022, il negozio avec di Suhr – precedentemente un negozio APERTO – ha aperto le sue porte dopo una breve fase di ristrutturazione. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti da forno, panini, insalate e altri generi alimentari, nonché articoli per la casa cosi come i vari articoli da chiosco. A disposizione anche la possibilità di godersi un ottimo caffè infatti i tavoli e i posti a sedere invitano proprio a prendersi del tempo per farlo. Si trovano anche molti parcheggi davanti al negozio.

di più

 

Moveri reduziert ihren CO2-Ausstoss kontinuierlich

Un impegno attivo per la riduzione delle emissioni di CO₂

Essendo uno dei principali protagonisti del mercato svizzero dei carburanti, siamo consapevoli della nostra responsabilità per quanto riguarda la tutela del clima e ampliamo costantemente le nostre misure volte a ridurre le emissioni di CO₂.

di più

Mit Winterreifen sicher durch den Schnee

Sicuri attraverso l’inverno

Sebbene in realtà non sia vietato guidare con pneumatici estivi in inverno, questo non è affatto raccomandato perché ciò aumenta notevolmente lo spazio di frenata.

di più

 

Vai all'elenco delle notizie