Passaggio di consegne alla Moveri SA

Il nostro amministratore delegato di lunga data Christoph Lötscher ha deciso di dimettersi e di trasferire la direzione della Moveri SA a Matthias Hübscher a partire dal 1° luglio 2022.

Christoph Lötscher ha inizialmente gestito con successo il reparto stazioni di servizio della Oel-Pool AG prima che questo venisse trasferito all’affiliata Moveri SA nel 2015. Christoph Lötscher ha svolto un ruolo chiave nel fare della Moveri SA oggi il più grande operatore di reti di stazioni di servizio in Svizzera. Sia i dipendenti che i partner delle stazioni di servizio apprezzano le sue vaste conoscenze specialistiche e la sua natura affabile e umana. Vogliamo ringraziare Christoph Lötscher per i suoi eccezionali risultati ottenuti nel corso degli anni. Christoph Lötscher continuerà anche in futuro a supportare la Volare Group AG (holding) con il suo know-how. Ci affiancherà in misura ridotta in alcuni progetti all’interno del gruppo di società; siamo lieti di poter continuare a contare sulla sua vasta esperienza.

Matthias Hübscher subentra a Christoph Lötscher e siamo lieti di aver trovato un successore competente all’interno della Volare Group. Matthias Hübscher lavora presso la Oel-Pool AG dal 2009. Per 3 anni ha gestito l’affiliata Oel-Hauser AG a Wädenswil, quindi è passato alla Oel-Pool AG ed è stato responsabile del commercio al dettaglio (combustibili e carburanti) della Oel-Pool AG come amministratore delegato per 5 anni. Nell’ultimo anno e mezzo, Matthias Hübscher ha lavorato come project manager per la Oel-Pool AG e si è occupato principalmente dell’acquisizione e dell’integrazione dell’attività delle stazioni di servizio bp in Svizzera.

Auguriamo a Matthias Hübscher un buon inizio il 1° luglio 2022 e tanta gioia per il suo nuovo lavoro come amministratore delegato della Moveri SA.


Vai all'elenco delle notizie