Rilevamento della rete di stazioni di servizio bp

Il 1° aprile 2022, Oel-Pool AG e la sua filiale Moveri AG rileveranno ufficialmente la rete di stazioni di servizio bp e la struttura di fornitura di bp in Svizzera. Questa pietra miliare è un passo strategico per noi sulla strada per essere in futuro un partner attraente per le fonti di energia liquida, destinate al calore e alla mobilità.

Moveri AG gestisce oltre 330 stazioni di servizio Ruedi-Rüssel e Miniprix, più altre 200 stazioni di servizio come licenziataria con i marchi bp e Shell e con questo rilevamento si aggiungeranno altre 200 stazioni di servizio bp. Quindi, la nostra offerta comprende da ora oltre 700 stazioni di servizio, 150 negozi e circa 80 possibilità di lavare l’auto.

Nonostante un mercato del carburante e combustibile in calo, le fusioni con conseguenti sinergie sono la logica conseguenza: con il rilevamento della rete svizzera delle stazioni di servizio bp e la nostra dinamica cultura aziendale, Oel-Pool AG e Moveri AG sono molto ben posizionate e hanno risorse sufficienti per plasmare il futuro del mercato energetico svizzero. A tal fine, vogliamo anche contribuire alla sostenibilità e offrire al più presto dei carburanti e combustibili innovativi, come i carburanti e combustibili sintetici o biologici. Perché vogliamo essere e saremo parte della transizione energetica.

Attendiamo con gioia il futuro e vi auguriamo molto piacere presso le nostre stazioni di servizio.

 

Copyright foto: Stefano Schröter


Vai all'elenco delle notizie