Partner

Partnership sportive

SCL Young Tigers

Noi di Moveri vogliamo incoraggiare i giovani a fare attività sportiva. Perché lo sport è una buona scuola di vita, promuove la salute e contribuisce alla prevenzione delle dipendenze.

Con la carta Moveri/SCL Young Tigers sosteniamo le giovani leve degli SCL Tigers. Se la usi per fare rifornimento presso le nostre stazioni di servizio Ruedi Rüssel o Miniprix, per ogni litro di carburante acquistato noi doneremo un contributo agli SCL Tigers.

La società SCL Young Tigers AG allena e sostiene gli appassionati di hockey a partire dai 4 anni circa in sessioni di allenamento differenziate adatte all’età. Nelle squadre da U9 a U20 Elit si allenano e giocano circa 200 giovani talenti, che hanno così la possibilità di raggiungere il livello della Lega Nazionale e forse un giorno potranno giocare nella prima squadra degli SCL Tigers. Per saperne di più sugli SCL Young Tigers clicca qui.

Vuoi sostenere anche tu gli SCL Young Tigers? Ordina qui la tua carta Moveri. Non dimenticare di inserire «Young Tigers» nel campo Osservazioni.

     

 

FC Aarau e HSC Suhr Aarau

Sosteniamo le giovani leve dell’FC Aarau e dell’HSC Suhr Aarau perché siamo convinti che lo sport sia un importante fattore di equilibrio nella vita quotidiana soprattutto per bambini e ragazzi. Lo sport promuove lo spirito di squadra e il senso di responsabilità verso se stessi e verso i membri della propria squadra. Valori per i quali ci battiamo anche nella nostra azienda.

Con la carta Moveri/FCA o Moveri/HSC sosteniamo le giovani leve di questi due club. Se fai rifornimento con una di queste carte presso le nostre stazioni di servizio Ruedi Rüssel o Miniprix, per ogni litro di carburante acquistato, noi doneremo un contributo all’FC Aarau o all’HSC Suhr Aarau.

L’FC Aarau AG ha diverse squadre juniores U12, U13, U14 e U15. Il calcio per bambini (U11 e categorie inferiori) e i Brüggli-Kids sono organizzati nel club FC Aarau 1902. Clicca qui per saperne di più sull’FC Aarau.

Vuoi sostenere anche tu l’FC Aarau? Ordina da qui la tua carta Moveri. Non dimenticare di inserire nelle note «FCA 2020».

L’HSC Suhr Aarau organizza squadre per ogni fascia di età, dalla U19 élite fino ai più piccoli, il mini U7/U9/U11. Clicca qui per saperne di più sull’HSC Aarau.

Vuoi sostenere anche tu l’HSC Suhr Aarau? Ordina da qui la tua carta Moveri. Non dimenticare di inserire nelle note «HSC 2020».

         

 

Altre partnership:

«Be my angel tonight»

Per il 2020 abbiamo scelto di sostenere un progetto del servizio di prevenzione delle dipendenze della sezione regionale Berna-Soletta-Friburgo della Croce Blu.

Be my angel tonight aumenta la sicurezza stradale dopo feste e grandi eventi. I giovani conducenti vengono motivati sul posto a rimanere sobri, in modo che loro e i loro compagni di viaggio possano tornare a casa in auto in sicurezza.

Nella zona di ingresso dell’evento il team angel incoraggia gli ospiti che guidano a rinunciare all’alcol e a firmare un accordo. A tutti i conducenti angel viene dato uno speciale braccialetto che permetterà loro di acquistare bevande analcoliche a un prezzo scontato. E coloro che rispettano l’accordo, dopo l’evento possono ricevere fantastici premi.

Vai al sito web