Servizio clienti

Benvenuto!

Siamo lieti di darti il benvenuto nella sezione del Servizio clienti. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per richiedere la nostra carta per clienti privati e aziende o per ordinare una carta sostitutiva o aggiuntiva.

Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro Servizio clienti durante gli orari di apertura degli uffici.

Chiama

  • il numero 0848 848 490 per parlare in tedesco
  • il numero 0848 848 491 per parlare in francese
  • oppure scrivi all’indirizzo di posta elettronica info@moveri.ch

Per i privati

Quando fai rifornimento presso una delle nostre 670 stazioni di servizio Ruedi Rüssel, Miniprix o bp, fai la spesa nello shop, o fai la pulizia dell’auto al Soft Car Wash, se sei titolare di una carta Moveri puoi pagare senza contanti in tutta semplicità.

Ogni mese riceverai la tua fattura mensile dettagliata gratis via e-mail. In questo modo non dovrai più tenere da parte tutte le ricevute.

Per le aziende

Moveri ti aiuta nella gestione dei costi della tua flotta fornendoti un riepilogo dei servizi che abbiamo fornito alla tua azienda. Il conteggio mensile dettagliato può essere modificato in base alle tue esigenze, in modo da garantirti un controllo costante sulla tua flotta.

Su richiesta, le carte carburante possono anche essere personalizzate in modo da renderle individuali. In questo modo, in qualsiasi momento, potrai ricevere un conteggio separato per ogni carta. Inoltre, con il codice PIN, avrai tutta la sicurezza necessaria durante i rifornimenti.

A seconda delle tue esigenze, inoltre, puoi anche registrare i chilometri percorsi dalla tua vettura insieme al consumo medio. Infine, possiamo offrirti anche una limitazione per determinati gruppi merceologici.

Usa la carta Moveri WIR per pagare una parte della fattura con WIR

Con la carta Moveri WIR, per ogni litro di carburante acquistato, puoi pagare fino a 20 centesimi con WIR. L’importo restante potrà essere saldato come sempre tramite bonifico in franchi svizzeri.

Per approfittare di questa offerta ti basterà richiedere la tua carta Moveri WIR tramite il seguente link o contattando il nostro Servizio clienti. L’unico requisito è essere titolare di un conto presso la banca WIR. Ti preghiamo di consultare le condizioni generali della carta Moveri WIR.

Sei già titolare di una carta Moveri? In questo caso ti basterà inviarci tramite e-mail la richiesta di abilitazione della tua carta Moveri al programma WIR e una dichiarazione con firma legalmente valida in cui dichiari di accettare le relative condizioni generali. Inoltre, abbiamo bisogno del tuo numero cliente e del numero della carta. Le attivazioni vengono effettuate all’inizio di ogni mese.

Richiesta della carta Moveri WIR

CG Moveri WIR
Condizioni generali per l’utilizzo della carta carburante Moveri WIR (09.2023)

Scarica CG Moveri WIR

Richiesta di offerta per aziende

Approfitta dei vantaggi offerti da una delle più grandi reti di distributori in Svizzera. Presso le nostre stazioni di servizio Ruedi Rüssel, Miniprix e bp in tutta la Svizzera, puoi trovare prezzi alla pompa convenienti. Inoltre, in alcuni distributori selezionati tra gli oltre 670 da noi gestiti, oltre ai carburanti, puoi acquistare anche l’AdBlue. Utilizzando il cercatore delle stazioni di servizio puoi trovare tutti i nostri distributori con le rispettive offerte.

La nostra rete di stazioni di servizio è talmente ramificata che puoi trovarci anche nelle zone più periferiche. In questo modo non sarai costretto a lunghe deviazioni per raggiungerci e potrai risparmiare tempo e TTPCP.

Saremo lieti di formulare un’offerta su misura per la tua azienda. Abbiamo soltanto bisogno di alcune informazioni che puoi inviarci tramite la seguente richiesta di offerta. Rimaniamo in attesa della tua richiesta.

Altri servizi

Usufruisci di altri servizi.

Richiedi l’invio di un nuovo codice PIN per posta.

Hai fatto rifornimento pagando in contanti ma non hai usato l’intero importo inserito nel distributore automatico? Oppure non sei riuscito proprio a fare rifornimento? Compila il modulo «Richiesta di rimborso». Verificheremo i dati da te inseriti e ti rimborseremo l’importo dovuto.

Vuoi pagare la tua fattura tramite addebito diretto (LSV)? Qui puoi trovare il modulo da compilare per la richiesta.

Cambiare indirizzo è semplice. Compila il nostro modulo e ti invieremo la corrispondenza al tuo nuovo domicilio.